lunedì 26 novembre 2012

Quasi quasi apro un blog

Ed eccomi qua con la giornata davanti e nessuna idea su come trascorrerla.
Mi chiamo Ros sono una donna  sposata con figli, che dopo anni di attività come socio lavoratore in una piccola impresa del terziario, perennemente in guerra col tempo e lo stress, si ritrova, ahimè, con giornate troppo lunghe da gestire causa perdita del lavoro.
Mamma mia, ed ora che faccio? Non solo problemi economici ma anche angoscia e sperdimento.
Il mio quotidiano è sempre stato scandito da orari ed impegni e queste settimane informi senza sabati e domeniche mi spaventano.
Quindi  ansia, ansia ed ancora ansia ... paura del futuro e simulazione col mondo esterno... cosa inventarsi ora ? 
E' vero che quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare, e se  non fossi una dura? 
La mia autostima è  bassa, bassissima, non sarà che mi deprimo?
No ho deciso : apro un blog e scrivo quello che mi passa per la testa .
Non ho amicizie e conosco pochissime persone ergo nessuno mi leggerà, quindi non corro nessun rischio !
Mi concedo soltanto il  lusso dell'anonimato, non si sa  mai ......
Il nome giusto per il mio blog è :
unasenzaarteneparte
perchè mi rappresenta perfettamente in questo momento  in cui non ho la più pallida idea di ciò che mi riserva la vita .
Auguri a tutti voi ed anche a me che ne ho bisogno!



Nessun commento:

Posta un commento